Gestione della sicurezza e valutazione dei rischi
I sistemi di gestione qualità sono l’insieme di tutte quelle attività collegate e interdipendenti che influenzano la Qualità di un prodotto o di un servizio. Nascono quindi allo scopo di migliorare l’attività al fine di raggiungere la maggior soddisfazione dei propri clienti, rendendo le realtà aziendali più concorrenziali e produttive sul mercato.
La nostra società offre diverse certificazioni, tra cui ISO 9001 e ISO 45001 ed è in grado di accompagnare il cliente verso la certificazione mirata.
Questo percorso prevede:
- L’identificazione dello scopo di certificazione;
- Una verifica preliminare: analisi delle lacune e valutazione dell’attuale grado di conformità dell’Organizzazione ai requisiti normativi;
- L’assistenza durante la verifica di certificazione (Audit): verifica della conformità del sistema rispetto alla norma di riferimento ed assistenza fino all’ottenimento del certificato;
- Audit per valutare il miglioramento continuo;
- Il rinnovo della certificazione a seguito di una verifica completa.