SISTEMI DI GESTIONE

Consulenza aziendale personalizzata per la tua impresa

Gestione della sicurezza e valutazione dei rischi

I sistemi di gestione qualità sono l’insieme di tutte quelle attività collegate e interdipendenti che influenzano la Qualità di un prodotto o di un servizio. Nascono quindi allo scopo di migliorare l’attività al fine di raggiungere la maggior soddisfazione dei propri clienti, rendendo le realtà aziendali più concorrenziali e produttive sul mercato.

La nostra società offre diverse certificazioni, tra cui ISO 9001 e ISO 45001 ed è in grado di accompagnare il cliente verso la certificazione mirata.

Questo percorso prevede:

  • L’identificazione dello scopo di certificazione;
  • Una verifica preliminare: analisi delle lacune e valutazione dell’attuale grado di conformità dell’Organizzazione ai requisiti normativi;
  • L’assistenza durante la verifica di certificazione (Audit): verifica della conformità del sistema rispetto alla norma di riferimento ed assistenza fino all’ottenimento del certificato;
  • Audit per valutare il miglioramento continuo;
  • Il rinnovo della certificazione a seguito di una verifica completa.

Se hai domande o vuoi un servizio personalizzato per le esigenze della tua azienda: